Gigacer ha inaugurato il nuovo showroom

Ieri la cerimonia in via Vietri sul Mare alla presenza del sindaco

Migration

È stato inaugurato ieri il nuovo showroom di Gigacer, nella zona industriale di Faenza in via Vietri sul Mare 11, di fianco allo stabilimento produttivo dell’azienda. Lo spazio è dedicato sia alla clientela privata che ai progettisti, e contiene una selezione dei prodotti dell’azienda.

Alla cerimonia di inaugurazione di ieri è intervenuto il sindaco Massimo Isola, che ha portato i suoi auguri e saluti, oltre al presidente di Gigacer Giovanni Savorani, che è anche presidente di Confindustria Ceramica e che in questo ruolo è stato recentemente riconfermato per il terzo mandato. Presente inoltre anche il nuovo amministratore delegato di Gigacer, Eugenio Emiliani.

La sala mostra è visitabile su appuntamento ed è comunque aperta al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 18.30. È possibile prenotare chiamando il numero 0546 637111.

Gigacer ha aperto a Faenza nel 2007. Da allora l’azienda è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento nella produzione di grandi lastre di ceramica per l’architettura, aprendo la strada alle grandi lastre realizzate in gres porcellanato. Nei nuovi spazi, ai quali l’azienda ha lavorato negli ultimi anni e che sono ora pronti e aperti, sono ovviamente esposti i prodotti di Gigacer, tra vari materiali e superfici, con lo scopo di suggerire idee e spunti a privati ed esperti del settore.