I Jalisse a Monte Brullo

Il duo, vincitore di Sanremo 1997, questa sera si esibisce nel locale di Faenza

I Jalisse

I Jalisse

Il duo della musica leggera italiana dei Jalisse sarà protagonista questa sera a partire dalle 20 della rassegna ‘Cena&Concerto’ al ristorante Monte Brullo al civico 16 dell’omonima via di Faenza.

Dopo il successo dei Cugini di Campagna, continua la collaborazione con la Casa della Musica e riparte la rassegna organizzata da Giordano Sangiorgi del Mei, che va a riscoprire i talenti della musica italiana.

Questa volta sul palco salgono i Jalisse, al secolo Fabio Ricci e Alessandra Drusian, il duo che ha trovato il successo al festival di Sanremo. Nel 1995 il duo partecipò a Sanremo Giovani con il brano ‘Vivo’, piazzandosi al terzo posto della seconda serata e acquisendo il diritto a partecipare al Festival di Sanremo dell’anno successivo, dove si classificarono al sesto posto nella sezione ‘Nuove proposte’ con il brano ‘Liberami’. Nel 1997 parteciparono nuovamente a Sanremo, questa volta nella categoria ‘Campioni’. E con il brano ‘Fiumi di parole’ vinsero la manifestazione, oltre al Leone d’oro per il primo posto al Festival e il Leone d’argento come autori. Due mesi dopo parteciparono all’Eurovision Song Contest 1997 a Dublino con la stessa canzone, ottenendo il quarto posto. Stasera arrivano a Monte Brullo per riproporre i loro successi oltre a brani dell’ultima produzione.

Per informazioni e prenotazioni: cell. 338.8811963 e cell. 349.4461825.