I volti noti si sfidano a tennis Oggi inizia il Vip Master

Il tradizionale appuntamento col torneo che coinvolge personaggi dello spettacolo, della politica e del giornalismo organizzato da Mario e Patrick Baldassari

Migration

Prende il via questa sera a Milano Marittima l’edizione numero 31 del Vip Master. Il tradizionale appuntamento col torneo di tennis che coinvolge personaggi e personalità del mondo dello spettacolo, della politica e del giornalismo, è ormai diventato un evento imprescindibile dell’estate in Riviera. Sulle tribune del campo centrale del circolo tennis di via Jelenia Gora a Milano Marittima – come sempre a ingresso libero a partire dalle 20.30 – si potranno vedere da vicino i vip, apprezzati sul piccolo e sul grande schermo. Valeria Marini, Matilde Brandi, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Anna Falchi, Gene Gnocchi, Maurizio Ferrini, Idris Sanneh, Alessandro Cecchi Paone, Arrigo Sacchi e Francesco Salvi sono personaggi conosciuti e anche habitué del Vip Master. Tutti hanno garantito la propria presenza nel corso della ‘due giorni’. Il casting – anche questa una prerogativa della kermesse organizzata da Mario e Patrick Baldassari – è in costante aggiornamento, e non sono da escludere news dell’ultimora. I vip giocheranno al fianco di tennisti, ex tennisti e personaggi sportivi, come Paolo Pambianco, Umberto Crocetti, Davide Cassani (ex ct della nazionale di ciclismo e attuale presidente dell’Atp regionale) e Moreno Mannini. In campo andranno anche i giornalisti Beppe Boni, G.B. Olivero, Giuseppe Cruciani ed Edoardo Raspelli. La stretta attualità sarà garantita dalle tre principesse Selassié, protagoniste del Grande Fratello Vip, così come da Maria Laura De Vitis dell’Isola dei Famosi, dallo chef Igles Corelli e dall’attore Samuele Sbrighi.

Saranno presenti anche il rapper Lollo G,‘transitato’ per l’ultima edizione de La pupa e il secchione; la modella e fashion influencer Mila Suarez; la giornalista Loredana Mendicino; la modella Maura Anastasia; l’ex ‘tronista’ di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano; il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, nonché l’onorevole Antonio Razzi. Jack Bonora condurrà le due serate dal campo, mentre le dirette televisive saranno garantite da Teleromagna e da Trc Modena, canale 518 Sky e canale 15 per Emilia Romagna. Punto di riferimento per il relax dei vip e per le attività extratennistiche sarà invece il bagno Paparazzi 242, sempre a Milano Marittima.

Lo stabilimento balneare gestito da Patrick Baldassari, ospiterà infatti l’esclusivo ‘contorno’, sia durante il girono, sia nel post partite. Stasera, dopo il buffet riservato a vip, autorità e sponsor all’hotel Aurelia, ci si trasferirà all’attiguo Paparazzi 242, dove si ballerà sulle note del dj Essa. Domani, il buffet del pranzo e la cena di gala del sabato dopo le premiazioni, si terranno di nuovo nella cornice del Paparazzi.

Roberto Romin