Il 5 agosto si ride con Pucci in piazza

Un altro evento nell’estate cervese: arriva il comico con il suo ’ ’Il meglio di ...’

Migration

Un altro evento nell’estate cervese: arriva Andrea Pucci a Cervia in piazza Garibaldi venerdì 5 agosto.

I biglietti sono già in vendita su ticketone. Lo spettacolo di Pucci si aggiunge agli spettacoli già in calendario su piazza Garibaldi per l’estate 2022: il 29 luglio Sangiovanni e il 31 luglio Patti Smith.

Per info: pulp concerti 3290058054- biglietti in vendita sui ticketone e ciao ticket

Andrea Pucci presenta lo spettacolo con la partecipazione della Zurawski Live Band e per la regia di Dino Pecorella ’Il meglio di ...’. Il suo nuovo One-man show sarà un work in Progress ripercorrendo fuori dagli schemi teatrali gli sketch che hanno reso Pucci celebre in questi anni fino ad oggi rendendo partecipe il pubblico , il tutto accompagnato dalla Zurawski live band.

Andrea Baccan (in arte Pucci) è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano.

Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità. Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi. Per informazioni: Pulp concerti 3290058054, biglietti in vendita su Ticketone e Ciao ticket.