È in arrivo, dal 21 al 24 agosto, il festival Frogstock a Riolo Terme, organizzato dal centro giovani Clips Rag Rock, in collaborazione con Romagna Concerti. L’evento è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Provincia di Ravenna e dal Comune di Riolo Terme, con la collaborazione di Imola Faenza Tourism company.
Mercoledì 21 agosto saranno tre i gruppi che si esibiranno: i Nineteen Test, i Petunia Sauce e gli Stunt pilots. A seguire il dj set sarà affidato a DJ Lil Zutt. La serata si avvale del supporto della sezione giovani dell’Avis provinciale di Ravenna e dell’Avis della Regione Emilia-Romagna, per promuovere la cultura della solidarietà tra i giovani e l’importanza della donazione.
Si proseguirà giovedì 22 agosto con una serata all’insegna dell’indie-pop con Colimbo, Bolena e gli EX- Otago. L’After Show presso il Joker Disco Bar sarà opera del mixaggio di Dj K.Peeno. Per la penultima serata, venerdì 23 agosto, il festival proporrà i Gegenhalt , i Barone Lamberto e una vecchia conoscenza di Frogstock, i Nobraino.
Alla fine dei concerti, si farà l’alba con il dj Malva, che con il suo dj set proporrà il meglio del punk rock dagli anni Settanta ad oggi.
E per finire, sabato 24 agosto si aprirà l’ultima serata con i Fiore Akamono, il format Real Talk, e il duo Ensi e Nerone, Ma la notte è ancora lunga e proseguirà sulla dance floor del Joker Disco Bar, con le musiche del Dj Elia Poggi.
Tutte le sere l’ingresso sarà gratuito e l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 19.