
Gli sposi con il presidente della Regione de Pascale e il sindaco di Cesenatico Gozzoli
Nel pomeriggio di ieri, nella suggestiva cornice del Museo della Marineria di Cesenatico, affacciato sul porto canale della storica cittadina romagnola, si è celebrato il matrimonio civile tra Massimo Isola, 50 anni, sindaco di Faenza originario di Casola Valsenio, e Simona Medri, 47 anni, faentina.
A officiare la cerimonia sono stati il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, amico personale dello sposo, e il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli. A fare da testimoni c’erano Antonella Venturelli per la sposa e Raffaella Poggiali per lo sposo.
Il rito si è svolto in forma privata, alla presenza dei figli della coppia, nati da precedenti unioni, e di un ristretto gruppo di invitati composto da amici e familiari.
Al termine della cerimonia inoltre Mirko Casadei ha omaggiato la coppia suonando ’Romagna mia’, inno del nostro territorio.
Dopo il "sì", gli sposi hanno accolto gli invitati per un brindisi presso il ‘Marè’, stabilimento balneare di Cesenatico, che è un luogo caro alla coppia, gestito da Alberto e Gianluca Zaccheroni.