Il nuovo disco degli Assalti frontali L’anteprima stasera al Peter Pan

La storica band romana torna sulla spiaggia 36 di Marina di Ravenna per un’anticipazione del nuovo album ’Courage’

Migration

Gli Assalti frontali presentano questa sera al Peter Pan di Marina di Ravenna l’anteprima del nuovo disco.

Nuovo appuntamento oggi per l’ottava edizione di “Peter Pan 3 D”, la rassegna curata dal dj Luigi Bertaccini, con il ritorno degli Assalti Frontali.

La storica band romana ritorna sulla spiaggia 36 di Marina di Ravenna per un’anticipazione del nuovo album, in uscita l’8 luglio dal titolo “Courage”. Si tratta dunque della prima data del loro nuovo tour che toccherà poi durante l’estate, diverse mete italiane tra cui Roma, Milano, Cagliari.

Tra i gruppi fondamentali per la nascita della scena rap italiana nei primi anni Novanta, il gruppo di Militant A, Pol G ed il produttore Bonnot, ha saputo proseguire con uno stile ed un approccio unici nella scena musicale italiana, fedeli all’impegno sociale e politico che sempre li ha caratterizzati.

Una storia di indipendenza e libertà artistica lunga trent’anni che li ha visti ricevere negli anni, pubblicare album, raccolte, singoli per un pubblico affezionatissimo e ricevere riconoscimenti importanti. Come sempre la serata al Peter Pan prenderà il via alle 20 grazie a “La radio in spiaggia” con Melody Box che vedrà alla consolle Filippo Aletti. Alle 22 il dialogo di Luigi Bertaccini con i membri della band che poi si esibiranno dal vivo. Consigliata la prenotazione ai tavoli. Per chi lo desidera è possibile cenare in spiaggia. Info e prenotazioni: 0544 530402 o info@peterpan36.com