Il rigassificatore porti un po’ di lavoro in più

Ottima notizia quella relativa alla installazione del rigassificatore al largo di Ravenna, ma speriamo anche che il personale addetto per farlo operare venga assunto nei nostri territori e la nave non arrivi già con lavoratori annessi.

Mauro Tramelli

Faenza, va riasfaltato

il parcheggio del cimitero

Il degrado regna sovrano attorno a me. A Faenza, sia in centro che in periferia ci sono strade con un manto vergognoso, pieno di buche e toppe, che spesso sono peggio delle buche. Trovo assurdo che ancora non sia stato riasfaltato il parcheggio del cimitero, che è ormai completamente distrutto, pieno di crepe e buche,dove le persone anziane possono rischiare di cadere! E poi erbacce,che vengono lasciate crescere fra i gradini dei loggiati della Piazza...erbacce alte,che sovrastano i miseri alberelli piantati in alcune rotonde della città....erbacce alte ai lati di strade e in prossimità di incroci! Possibile che ci sia sempre la scusa che mancano soldi? Ma il povero cittadino deve solo e sempre pagare, senza vedere qualche beneficio?

Graziella Bertaccini

Diga di San Bartolo,

appaltate i lavori

La Regione pensa di riuscire ad appaltare il cantiere per concludere i lavori alla diga di San Bartolo? Ormai sono passati anni...

F. P.