Omicidio di Faenza, portati via alcuni oggetti dalla tomba di Ilenia Fabbri

Su Facebook il compagno si rivolge al ladro: "Sei una persona di una tristezza incredibile"

Migration

Faenza, 27 marzo 2021 – Alcuni oggetti sono stati portati via dalla tomba di Ilenia Fabbri, nel cimitero di Faenza. Ne dà notizia il compagno della donna, uccisa lo scorso 6 febbraio nella sua casa nel suo appartamento di via Corbara, e per la cui morte sono in carcere Pierluigi Barbieri, che ha confessato l’omicidio, e l’ex marito Claudio Nanni, accusato di essere il mandante.

A sparire dalla tomba sono stati un piccolo vasetto, un gattino in ceramica, un cuore ed un cuoricino di legno. " Fai proprio schifo, sei una persona di una tristezza incredibile" , ha scritto su Facebook il compagno di Ilenia, rivolgendosi al ladro.

 La figlia Arianna difende il padre

Ilenia Fabbri è stata uccisa il 6 febbraio 2021
Ilenia Fabbri è stata uccisa il 6 febbraio 2021

Per evitare assembramenti e prevenire il rischio di cadute, ieri è stata chiusa la buca che secondo il killer reo confesso, era stata scavata a ottobre dall’ex marito della vittima per seppellirvi il trolley con il cadavere di Ilenia. La buca in questione, su indicazione di Barbieri, era stata individuata dalla polizia nei giorni scorsi dopo l’ultima confessione in Questura del 17 marzo: si trovava a poche centinaia di metri da via Corbara, in una macchia di fitta vegetazione.