In scena Vasini e Marseglia

Stasera all’arena di Conselice con lo spettacolo ‘Mozart 90’

Migration

Dopo la partenza con Paolo Migone della rassegna estiva all’Arena ‘D’dri d’e’ Teàtar’ di Conselice, curata dal gruppo teatrale ‘Bottega del Buonumore’, con la direzione artistica di Davide Dalfiume e la collaborazione del Comune di Conselice, stasera sarà la volta delle attrici Lucia Vasini e Cinzia Marseglia. In scena alle 21.15 con la nuovissima produzione “Mozart 90” di cui sono autrici assieme a Giovanna Donini e Simona Angioni, ci racconteranno una storia di amicizia e solidarietà femminile.

Un po’ di trama: due amiche si rivedono dopo tanto tempo e si dilettano a ricordare com’è nata la loro amicizia: tutto avvenne alla fine degli anni 90 durante un corso di comico-terapia, che come colonna sonora aveva la musica di Mozart. Le due donne ripercorrono la storia della loro amicizia: sanno con certezza come sia iniziata, non sanno con certezza cosa le abbia tenute insieme fino ad oggi, in effetti l’amicizia è una faccenda strana. Certo, oggi tutto dev’essere statistico ed empirico, mentre è difficile quantificare e calcolare distanza e vicinanza, fedeltà e tradimento, amore e nostalgia.

Prevendita online su www.vivaticket.it. Info e prenotazioni 353-4045498 e 0542-43273, mail: biglietteriateatroconselice@gmail.com.

Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro (giovani under 25, adulti over 65, diversamente abili, dipendenti Hera, Soci Caffé delle Ragazze, tesserati Emergency, Libera)