Incendio Sant'Agata oggi, danni ad un panificio. Evacuata una scuola elementare

A causa della densa coltre nera uscita dall'edificio: nessun ferito e bambini salvi

L'incendio al panificio (Scardovi)

L'incendio al panificio (Scardovi)

Sant'Agata sul Santerno (Ravenna), 8 novembre 2019 - Sono ben sei i mezzi dei vigili del fuoco intervenuti a Sant’Agata sul Santerno (fotoa seguito di un incendio divampato intorno alle 15.30 di oggi al piano terra di un edificio, situato lungo la San Vitale, che ospita il  panificio-pizzeria-caffetteria 'Tindara'.  Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco unitamente al Commissariato di Polizia di Stato di Lugo.

Fortunatamente non si registrano conseguenze a persone, anche se i danni alla struttura appaiono ingenti. A causa della densa coltre di fumo che fuoriusciva da alcune finestre, i bambini di una vicina scuola elementare sono stati fatti uscire a scopo precauzionale e condotti in una zona al sicuro.

L’edificio è stato dichiarato inagibile. Un tratto della San Vitale è stato chiuso completamente al traffico ed i mezzi, con gli inevitabili disagi, sono stati deviati lungo altre strade sia dalla Polizia Locale della Bassa Romagna, che dai carabinieri e dalla stessa Polizia di Stato.