Incidente Adriatica oggi, scontro tra auto. Gravissimo un uomo

Ancora sangue lungo la Statale Adriatica tra Alfonsine e Glorie di Bagnacavallo. Anche una donna è rimasta ferita

L'incidente tra Alfonsine e Bagnacavallo del 6 giugno 2019 (Scardovi)

L'incidente tra Alfonsine e Bagnacavallo del 6 giugno 2019 (Scardovi)

Alfonsine (Ravenna), 6 giugno 2019 -  Ancora sangue lungo la statale Adriatica. Oggi intorno alle 15, a poco più di 24 ore dal tremendo incidente tra un’auto e un camion, sempre alle porte di Alfonsine e a poche centinaia di metri dal sinistro di ieri, si è verificato un altro scontro (foto).

Coinvolte in questo caso due auto, una Renault ‘Captur’ condotta da un 60enne di Verona che percorreva la statale con direzione di marcia Ferrara-Ravenna e una Ford ‘Fiesta’ condotta da una donna 35enne originaria della Campania e residente nel Fusignanese, che procedeva in direzione opposta.

A riportare la peggio è stato l’uomo, trasportato con l'elicottero di Ravenna Soccorso, in gravissime condizioni, all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. La donna, invece, trasportata in ambulanza all’ospedale ‘Santa Maria delle Croci’ di Ravenna, è rimasta ferita in modo non grave. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Ravenna. Rilievi da parte della Polizia Stradale di Ravenna. A regolare il traffico (anche in questo si sono formate lunghe colonne di mezzi) è stata invece la Polizia Locale della Bassa Romagna.