Incidente Cervia, morto a 45 anni nello schianto in scooter

E' successo in viale Volturno direzione Pinarella: l'uomo, riminese, stava rientrando in corsia dopo un sorpasso e ha perso il controllo del mezzo

Incidente mortale in viale Volturno a Cervia (Foto Zani)

Incidente mortale in viale Volturno a Cervia (Foto Zani)

Cervia (Ravenna), 11 luglio 2022 - Ancora sangue sulle strade. Intorno alle 13, a Cervia, ha perso la vita un riminese nella centrale viale Volturno all’altezza di viale Belfiore. In sella al suo scooter si dirigeva in direzione Pinarella ma, rientrando in corsia dopo un sorpasso, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro uno degli alberi che costeggiano la strada.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e auto medica ma non c’è stato modo di salvare la vita all'uomo che è deceduto. Il 45enne riminese non è riuscito a sopravvivere allo schianto che fatale. Sul posto sono giunti anche la polizia locale e i carabinieri per gli opportuni rilievi del caso.

Alcuni passanti si sono avvicinati all’area, resa inaccessibile durante i rilievi e direzionando le auto su viale Sapri, dopo avere saputo dell’intervento dell’ambulanza e del traffico deviato.