Faenza, incidente sulla via Emilia. Morto un 30enne / FOTO

Il giovane, che viaggiava in sella alla sua moto, si è scontrato con un'auto che proveniva dalla direzione opposta e stava svoltando. Coinvolte anche altre due vetture

L'incidente sulla via Emilia tra Faenza e Castel Bolognese

L'incidente sulla via Emilia tra Faenza e Castel Bolognese

Ravenna, 8 agosto 2017 - Tragico schianto in motocicletta questa mattina verso le 11.30 lungo la via Emilia, nel tratto tra Faenza e Castel Bolognese. Un 30enne di Ravenna che stava viaggiando in sella ad una potente motocicletta da Imola con direzione Faenza, all'altezza della via Celle, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro una Renault che proveniva dalla direzione opposta e stava svoltando nella strada che si trovava alla sua sinistra.

Uno schianto tremendo che poi ha fatto schizzare la motocicletta e il giovane che la guidava sulla parte opposta della strada colpendo altre due auto che provenivano da Faenza. Scattato l'allarme le condizioni del giovane motociclista sono sembrate subito disperate. Caricato sull'ambulanza del 118, purtroppo è deceduto durante il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Faenza. Sul posto per i rilievi gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Locale della Romagna Faentina. Pesanti le ripercussioni sul traffico anche perché per permettere i soccorsi e i rilievi di legge i flussi sono stati deviati sulla circolazione laterale.