Incidente sulla Reale a Glorie, auto contro trattore. Tre morti, famiglia distrutta

Lo schianto nei pressi dell’incrocio con via Ferrovia, l'impatto forse per un salto di corsia. Morti un uomo di 74 anni e i suoi due figli trentenni

Incidente a Glorie, tre morti (foto Corelli)

Incidente a Glorie, tre morti (foto Corelli)

Ravenna, 29 giugno 2019 - E' di tre morti il bilancio di un tragico incidente stradale accaduto poco dopo le 15 a Glorie di Mezzano (foto). A scontrarsi all’incrocio la Reale e via Ferrovia, sono stati un’auto e un trattore.  La tragedia ha distrutto una famiglia: sono deceduti Walter Cembali, 74 anni, che era alla guida, e i suoi figli, Roberto Cembali, 32 anni, e Federica Cembali, di 34, che viaggiavano come passeggeri. Il padre abitava ad Alfonsine, mentre i figli erano residenti a Forlì. 

AGGIORNAMENTO Famiglia distrutta: chi erano Federica, Roberto e Walter

La loro auto, una Fiat Punto che procedeva in direzione nord, è finita contro la parte anteriore del trattore che, a rimorchio vuoto, giungeva sulla corsia opposta. I tre sono probabilmente morti sul colpo: per estrarre i corpi dalle lamiere, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con gru per sollevare il mezzo pesante. Secondo i primi rilievi della polizia Stradale di Faenza, tutto potrebbe essere stato causato da un salto di corsia. Sul posto, evidenti segni di frenata dell'auto. Sul posto, sono intervenuti anche due ambulanze e l’elicottero del 118.