Incidente a Lugo, due feriti / FOTO

Rilievi della Polizia Municipale della Bassa Romagna (Scardovi)

Rilievi della Polizia Municipale della Bassa Romagna (Scardovi)

Lugo (Ravenna), 13 marzo 2018 - Grande spavento nel primo pomeriggio di oggi alle porte di Lugo per un violento scontro tra due auto, all'intersezione tra via Dè Brozzi (San Vitale) e via Crociarbasso. Il bilancio è di due persone ferite in condizioni di media gravità.

Poco prima delle 14 una 58enne di Sant'Agata sul Santerno stava percorrendo, al volante di una Ford C-Max, la San Vitale in direzione Bologna-Ravenna. All'incrocio con via Crociarbasso si è scontrata con una Mercedes condotta da un 84enne di Cotignola, che da quest'ultima via si stava immettendo sulla stessa San Vitale. I

La Mercedes è piombata nel fossato, mentre l'altra vettura è rimasta in strada, e si è arrestata qualche decina di metri più avanti. Sul posto, oltre a due ambulanze ed al mezzo avanzato di soccorso con a bordo il medico, sono intervenuti i vigili del fuoco del locale Distaccamento. Il pensionato è stato trasportato con un codice '1' (bassa gravità) all'ospedale di Lugo, mentre la signora è stata trasportata al Santa Maria delle Croci di Ravenna con un codice di media gravità. Ad effettuare i rilievi  è stata la Polizia Municipale della Bassa Romagna, che ha anche provveduto a chiudere un tratto di San Vitale dall'intersezione con via Fiumazzo a quella con via Bedazzo.