Incidente Lugo, motociclista trasportato al Bufalini

E' successo alle 16: lo scontro tra un pick-up ‘Toyota’ condotto da un 55enne di Riolo Terme e una moto Yamaha su cui viaggiava il giovane di 28 anni

E' successo poco prima delle 16 (Scardovi)

E' successo poco prima delle 16 (Scardovi)

Lugo (Ravenna), 10 luglio 2019. Si è per fortuna rivelato meno grave di quanto all’inizio temuto il pauroso incidente stradale, verificatosi oggi pomeriggio alle porte di Lugo, che ha visto coinvolti un motociclista 28enne originario dell'Albania e residente a Massa Lombarda e un pick-up su cui viaggiavano quattro uomini. Nonostante sia stato trasportato con l’elicottero di Ravenna Soccorso all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, il centauro non correrebbe per fortuna pericolo di vita.

Poco prima delle 16 un pick-up ‘Toyota’ condotto da un 55enne di Riolo Terme con a bordo altri tre uomini stava percorrendo via Dè Brozzi con direzione di marcia Sant’Agata sul Santerno-Lugo. Giunto all’intersezione con via Bedazzo, per cause al vaglio del nucleo ‘Infortunistica’ della Polizia Locale della Bassa Romagna, nell’effettuare una svolta a sinistra per immettersi nella stessa via Bedazzo, il pick-up è stato urtato da una moto Yamaha di grossa cilindrata che sopraggiungeva alle sue spalle.

In seguito alla collisione il centauro 28enne è caduto rovinosamente a terra. Sul posto un’ambulanza, il mezzo avanzato di soccorso con a bordo il medico e l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’. A regolare la circolazione a senso unico alternato sono stati i carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno. Illese le quattro persone che erano a bordo del pick-up.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Lu.Sca.