Ravenna, incidente sulla E45. Si schianta con l'auto contro un camion e muore a 24 anni

Pauroso scontro all'altezza di Borgo Faina. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni

Ravenna, incidente sulla E45. Si schianta con l'auto contro un camion e muore a 23 anni

Ravenna, incidente sulla E45. Si schianta con l'auto contro un camion e muore a 23 anni

Ravenna, 25 febbraio 2021 – Pauroso incidente mortale poco prima delle 16.30 di oggi sulla corsia Nord della E45 all’altezza di Borgo Faina. Una Volkswagen, con alla guida un ragazzo di 24 anni, si è scontrata contro un camion ed è carambolata finendo cappottata sull’asfalto. Sul posto, oltre alla Polizia stradale di Bagno di Romagna per i rilievi, sono arrivati i sanitari del 118 con l’ambulanza, l’auto medica e l’elicottero ma per il ragazzo purtroppo non c’è stato niente da fare. Sul posto anche le squadre di Anas.

Lorenzo Campanini, chi era il giovane infermiere morto sulla E45

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il ragazzo alla guida della Volkswagen, nel cambio di corsia avrebbe urtato la cuspide finendo contro il camion che arrivava nella direzione opposta. Da qui l’auto sarebbe carambolata finendo la sua corsa cappottata alcuni metri dopo.

La E45 è stata chiusa per i rilievi la messa in sicurezza del tratto in entrambe le carreggiateIl traffico diretto a Roma è deviato sulla via Disamo, mentre per i mezzi diretti verso Venezia è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Standiana.

In serata, sempre in provincia di Ravenna, c'è purtroppo stata un'altra tragedia della strada: un ciclista è morto in un terribile incidente a Faenza.