Ravenna, incidente mortale a Savarna. Perde la vita una 53enne

Era a bordo di una moto come paseggera. Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra via Basilica e via del Quadrato

Gravissimo anche l'uomo alla guida della moto (foto Zani)

Gravissimo anche l'uomo alla guida della moto (foto Zani)

Ravenna, 20 luglio 2018 - Incidente mortale intorno alle 11.30 di oggi all'incrocio tra via Basilica e via del Quadrato a Savarna. A perdere la vita è stata una donna di 53 anni, originaria di Chieti ma residente a Massa Lombarda (FOTO).

INCIF_32534060_141923
INCIF_32534060_141923

La donna viaggiava a bordo di una moto guidata dal suo compagno di 39 anni, in direzione Sant'Alberto-Savarna, quando, secondo le prime ricostruzioni, la dueruote ha tentato di sorpassare una Peugeout 206 condotta da ravennate del '48. Ma l'auto, che stava viaggiando in direzione Adriatica, ha svoltato a sinistra in via del Quadrato e la moto è stata travolta. Certamente, la moto è stata scaraventata nella scarpata che costeggia la strada e per la passeggera non c'è stato, purtroppo, nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti la polizia e gli operatori del 118 con due ambulanze, automedica e l'elimedica. Il 39enne è stato trasportato in condizioni gravissime con l'elimedica al Bufalini di Cesena, il conducente dell'auto, invece, è stato portato all'ospedale di Ravenna. Per la donna a bordo della moto, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.