Incidente sulla Romea a Ravenna, muore uomo di 82 anni

Era di Fusignano. Lo schianto a un incrocio a Casalborsetti, feriti anche due ragazzi ferraresi che erano sull'altra auto

Incidente sulla Romea a Ravenna, morto un anziano (foto Zani)

Incidente sulla Romea a Ravenna, morto un anziano (foto Zani)

Ravenna, 20 luglio 2022 - Un uomo di 82 anni di Fusignano è morto in un terribile incidente avvenuto ieri sera intorno alle 23 lungo la statle Romea Nord, a Casalborsetti. All'incrocio con via della Circonvallazione si sono scontrate una Bmw su cui viaggiavano due ragazzi ferraresi, di 20 e 23 anni, e la Golf dell'anziano. L'impatto è stato così violento che entrambe le auto sono finite fuori strada. Purtroppo, le ferite dell'uomo di 82 anni gli sono state fatali. I due giovani sono stati portati in ospedale con ferite e fratture: le loro condizioni per quanto serie non destano preoccupazioni. 

Oltre ai sanitari del 118, è intervenuta anche la polizia locale che ora dovrà ricostruire la dinamica dello scontro per accertare eventuali responsabilità.

Si tratta del secondo incidente mortale in meno di 24 ore sulle strade ravennati: a perdere la vita lunedì mattina era stato un automobilista di 85 anni che a Faenza all'incrocio tra le vie Cassanigo e Sant'Andrea era finito schiacciato con la sua auto sotto a un mezzo pesante.

Leggi anche: 

Approfondisci:

Incidente sulla E45 oggi, muore una giovane di 27 anni

Incidente sulla E45 oggi, muore una giovane di 27 anni