Incursione de Le Iene a Faenza per uno scherzo al pilota ravennate Marco Melandri

A organizzarlo è stato l’inviato Stefano Corti; andrà in onda nei prossimi giorni

Migration

Incursione di una troupe della trasmissione Le Iene a Faenza nei giorni scorsi. Nessuna inchiesta o servizio particolare in programma ma uno scherzo all’ex pilota di MotoGp ravennate Marco Melandri.

A organizzare lo scherzo, che si potrà vedere nei prossimi giorni alla trasmissione, in onda nei prossimi giorni su Italia Uno, è stato l’inviato Stefano Corti. "A Marco Melandri abbiamo fatto credere che il suo aereo fosse usato da narcotrafficanti per spostare droga dall’Italia all’Albania!!! Chi sarà arrestato alla fine?" scrive la Iena sulla foto del velivolo di proprietà dell’ex pilota, comparsa tra le storie del proprio profilo sul social network Instagram.

Anche Melandri, nelle storie del proprio profilo, nelle scorse ore ha postato una foto di gruppo con Corti e il pilota di aerei Maurizio Catananti (a sinistra). Tutti con il sorriso sulle labbra, a bordo del velivolo di Melandri, al termine dello scherzo che si potrà seguire in una delle prossime puntate della trasmissione, in onda nella prima serata del martedì.