Ironman 2019 Cervia, cambia la viabilità. Come richiedere il pass per residenti

Da oggi, lunedì 2, a venerdì 13 settembre sarà possibile richiederlo. Ecco cosa serve

In attesa di 'Ironman 2019', come richiedere il pass per residenti.

In attesa di 'Ironman 2019', come richiedere il pass per residenti.

Cervia (Ravenna), 2 settembre 2019 – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con l’Ironman, la gara sportiva di triathlon più estrema e spettacolare che si svolgerà nel territorio di Cervia sabato 21 e domenica 22 settembre. Per l’occasione, si prevedono importanti modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare.

Per quanto riguarda Villa Inferno, l’organizzazione rimarrà la stessa degli anni precedenti. Per chi vive a Sant'Andrea, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso via Bollana, via Bollana e vie limitrofe, saranno attive le navette nella zona artigianale di Montaletto (dove è possibile lasciare l’auto) e a Sant'Andrea. Per chi vive in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, verranno rilasciati i pass per transitare in una direzione (da via Confine a via Cervara) all'interno dell'aeroporto militare.

SUPERMAN_33799353_083009

Da oggi, lunedì 2, a venerdì 13 settembre sarà possibile farsi fare i pass negli uffici dell'Unità eventi, in piazza Pisacane 2 a Cervia. Gli orari di apertura degli uffici sono dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13; giovedì anche dalle 15 alle 17. Giovedì 12 settembre, dalle ore 19 alle ore 23 sarà possibile farsi fare il pass alla sede del Consiglio di zona, a Villa Inferno, in via Beneficio Secondo Tronco 12. Come nei due anni precedenti i pass riporteranno il nome del capofamiglia, l'indirizzo, i numeri di targa di tutte le auto della famiglia che hanno necessità di passare dall'aeroporto. Chi si reca negli uffici a farsi fare il pass deve avere con sé tutti i numeri di targa per i quali fa la richiesta e copia del libretto di circolazione. Per informazioni: Unità eventi 0544-979346, unitaeventi@comunecervia.it.