Iscrizioni al ’Pavone d’oro’

Finale il 25 marzo. Tutta la manifestazione si svolgerà al teatro Masini di Faenza

Migration

Saranno ufficialmente aperte a partire dalla mezzanotte di domani fino a alle 24 di domenica 18 dicembre le iscrizioni per la 42esima edizione del ‘Pavone d’oro’ storico concorso canoro faentino per giovani ugole, ideato oltre 50 anni fa da don Italo Cavagnini.

Le iscrizioni andranno effettuate online sul sito ufficiale della manifestazione www.ilpavonedoro.it . L’intera kermesse si terrà – novità assoluta di quest’anno - interamente al teatro Comunale Masini: dal 9 all’11 marzo (con inizio alle 20.15) le semifinali e sabato 25 marzo alle 20.30 la finalissima. Tutti i partecipanti avranno così la possibilità di esibirsi sul palco del teatro più prestigioso della città, accompagnati dalla band del Pavone d’oro e dalla band di Artistation, che per il secondo anno contribuirà a rafforzare la parte musicale, grazie a una band di giovanissimi musicisti che seguirà la categoria dei più piccoli.

I giovani cantanti saranno inoltre supportati nelle loro performance dal coro delle voci bianche e dal coro dei grandi. Resta invariata invece la formula di intrattenimento, con tema cartooniano, luci, proiezioni e tanta tanta musica live al 100%. Tutte le informazioni su come iscriversi e quali brani cantare sono contenute all’interno del nuovo regolamento, già consultabile sul sito. Per info: sito internet: www.ilpavonedoro.it