Italcredi, ok all’aumento del capitale sociale

Italcredi aumenta il capitale sociale a 10 milioni di euro e approva bilancio con utile di 1.270.200,63 euro. Rinnovati gli organi sociali per i prossimi tre anni.

Si è tenuta l’assemblea straordinaria di Italcredi. presieduta da Luca Anselmi e diretta da Arnaldo Furlotti, appartenente al Gruppo La Cassa di Ravenna che ha deliberato l’aumento del capitale sociale a 10 milioni di euro mediante utilizzo delle riserve, mentre l’assemblea ordinaria ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023 con utile netto d’esercizio di 1.270.200,63 euro.

È stato altresì deliberato all’unanimità il rinnovo degli organi sociali e precisamente del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale per i prossimi tre esercizi, eleggendo per il consiglio di amministrazione il presidente Luca Anselmi, il vice presidente Mario Salerno e i consiglieri di amministrazione Pietro Boselli, Chiara Bulgarelli, Giorgio Sarti, Nicola Sbrizzi.

Il collegio sindacale è invece composto dal presidente Paolo Pasquali e dai sindaci effettivi, Davide Bucchi e Valerio Lamma.