La Bohème, che successo E oggi si replica alle 15.30

Prima entusiasmante venerdì scorso all’Alighieri per il capolavoro di Puccini. Il soprano Juliana Grigoryan ha incantato il pubblico. Tutti esauriti i biglietti.

La Bohème, che successo  E oggi si replica alle 15.30

La Bohème, che successo E oggi si replica alle 15.30

Dopo il grande successo della prima di venerdì La Bohème il più amato capolavoro di Puccini torna in scena all’Alighieri nuovamente sold out, oggi alle 15.30, nel riallestimento della produzione di Ravenna Festival 2015 firmata da Cristina Mazzavillani Muti, un riallestimento ma forse sarebbe più giusto parlare di una nuova produzione grazie al giovanissimo cast che vede numerosi debuttanti.

Al soprano armeno Juliana Grigoryan, vincitrice del primo premio e del premio del pubblico al concorso Operalia 2022 promosso da Placido Domingo, è affidato il ruolo di Mimì; a Alessandro Scotto di Luzio quello di Rodolfo. Christian Federici, Clemente Antonio Daliotti e Andrea Vittorio De Campo completano il quartetto dei bohémiens, mentre Alessia Pintossi è Musetta. Nel solco tracciato negli anni dalle regie di Cristina Muti, la produzione combina l’impiego di avanzate tecnologie video al coinvolgimento della nuova generazione di musicisti e cantanti: il teatro diventa così un vero e proprio laboratorio. Info: www.teatroalighieri.org