La subsidenza e le strade allagate nel giugno del ’67

Migration

C’è tempo fino al 29 ottobre per accedere ai contributi previsti per le famiglie a sostegno dei costi di iscrizione dei figli a corsi, attività e campionati sportivi. Il bando è rivolto a bambineragazze e bambiniragazzi fra i 6 e i 16 anni (nati dal 2004 al 2014) e fino a 26 anni se disabili (nati dal 1994 al 2014).

Altri requisiti: il reddito Isee del nucleo familiare deve rientrare nella fascia da 3.000 a 17.000 euro mentre per i nuclei familiari che richiedono il voucher per 4 o più figli arriva a 28.000 euro; l’iscrizione dei figli a un’associazione o società sportiva riconosciute dal Coni o ai corsi e alle attività sportive organizzati dalle associazioni e società sportive risultanti dai registri Coni e Cip.

Le domande dovranno essere presentate non oltre le ore 12 del 29 ottobre, compilate sul modulo cartaceo scaricabile dal sito del Comune www.comune.ra.it al link http:bit.lycontrib-sport-20_21 e inviate a bandosport@comune.ra.it, indirizzo utilizzabile anche per la richiesta di informazioni. Vanno allegati la copia del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità e la documentazione attestante l’effettiva iscrizione e pagamento delle quote.