Quotidiano Nazionale logo
1 mag 2022

’La Villa immobiliare’ festeggia i 25 anni

L’agenzia faentina ha celebrato il momento con il sindaco e altri ospiti

Il taglio della torta
Il taglio della torta
Il taglio della torta

Venerdì Roberta Conti ha festeggiato con la sua azienda ’La Villa Immobiliare’ 25 anni di attività.

Un momento da dedicare a clienti, imprese ed amici che hanno permesso in questi 25 anni di fornire un servizio immobiliare impeccabile alla cittadinanza di Faenza e non solo.

Roberta Conti, iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione dal 1996, coordinatrice Fiaip Donna della Romagna e Vice Presidente Fiaip Ravenna, ha sempre offerto al cliente una consulenza e un’assistenza ad ampio raggio nel settore immobiliare sia per quanto attiene alla compravendita che alla locazione di immobili abitativi e commerciali.

All’aperitivo in musica presso via della Costituzione, nel Centro Commerciale La Filanda, dove ha sede l’Immobiliare, hanno partecipato fra gli altri, il sindaco di Faenza, Massimo Isola, l’Amministratore Delegato e il Presidente di Cia Conad, Luca Panzavolta e Maurizio Pelliconi, oltre ad alcuni amministratori locali, fra i quali gli assessori Massimo Bosi e Davide Agresti e il vice sindaco Andrea Fabbri e il deputato Jacopo Morrone.

"È stato un piacere festeggiare con tanti amici questo primo traguardo – ha detto Roberta Conti – l’obiettivo rimane la soddisfazione del cliente attraverso la professionalità, la serietà e la trasparenza di tutto lo staff de La Villa".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?