’La Villa immobiliare’ festeggia i 25 anni

L’agenzia faentina ha celebrato il momento con il sindaco e altri ospiti

Migration

Venerdì Roberta Conti ha festeggiato con la sua azienda ’La Villa Immobiliare’ 25 anni di attività.

Un momento da dedicare a clienti, imprese ed amici che hanno permesso in questi 25 anni di fornire un servizio immobiliare impeccabile alla cittadinanza di Faenza e non solo.

Roberta Conti, iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione dal 1996, coordinatrice Fiaip Donna della Romagna e Vice Presidente Fiaip Ravenna, ha sempre offerto al cliente una consulenza e un’assistenza ad ampio raggio nel settore immobiliare sia per quanto attiene alla compravendita che alla locazione di immobili abitativi e commerciali.

All’aperitivo in musica presso via della Costituzione, nel Centro Commerciale La Filanda, dove ha sede l’Immobiliare, hanno partecipato fra gli altri, il sindaco di Faenza, Massimo Isola, l’Amministratore Delegato e il Presidente di Cia Conad, Luca Panzavolta e Maurizio Pelliconi, oltre ad alcuni amministratori locali, fra i quali gli assessori Massimo Bosi e Davide Agresti e il vice sindaco Andrea Fabbri e il deputato Jacopo Morrone.

"È stato un piacere festeggiare con tanti amici questo primo traguardo – ha detto Roberta Conti – l’obiettivo rimane la soddisfazione del cliente attraverso la professionalità, la serietà e la trasparenza di tutto lo staff de La Villa".