Laboratorio di teatro, iscrizioni aperte dagli 8 ai 18 anni

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio teatrale 'E...Statesulpalcoscenico' a Ravenna, condotto da Alessandro Braga per studenti dai 8 ai 18 anni. Gli incontri settimanali culmineranno in uno spettacolo il 18 luglio. Per informazioni contattare Capit Ravenna.

Laboratorio di teatro, iscrizioni  aperte dagli 8 ai 18 anni

Laboratorio di teatro, iscrizioni aperte dagli 8 ai 18 anni

Sono aperte, presso gli uffici Capit di Ravenna, le iscrizioni all’undicesima edizione del laboratorio teatrale ’E…Statesulpalcoscenico’ riservato agli studenti dagli 8 ai 18 anni e condotto dal regista e attore Alessandro Braga. Il laboratorio è finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo, facendo così sperimentare ai giovani attori, l’esperienza dello studio di un copione e il lavoro di gruppo necessario a un allestimento.

Gli incontri saranno a cadenza settimanale, a Ravenna presso la Sala Ragazzini (Largo Firenze) a partire da martedì 18 giugno - dalle 18 alle 19.30 - per concludersi con il debutto previsto per giovedì 18 luglio.

Per informazioni, calendario e iscrizioni degli incontri si può rivolgere presso Capit Ravenna, via Gradenigo 6 tel.0544-591715 dalle 9.30 alle 12.30 oppure tramite mail a info@capitra.it