L’angelo di Los Angeles

John Roseboro all’Hana-Bi di Marina di Ravenna. Ad aprire Lizzy And The Palm

Migration

John Roseboro e Lizzy And The Palm questa sera al Bagno Hana-Bi (viale della Pace 452g – Marina di Ravenna, inizio alle 21.30 a ingresso libero).

Secondo Ron Gallo è destinato a diventare la next big thing, e Hana-Bi non poteva perdere l’occasione di invitarlo sotto la sua tettoia: cantautore e artista visivo, John Roseboro si è fatto un nome nella scena indie, ridefinendo e innovando il genere su e giù per la costa della California. Prima del concerto – aperto da Lizzy And The Palm – ci sarà anche un piccolo live set dello stesso Ron Gallo insieme a Santa Chiara, e un loro dj set. Inoltre, la serata propone il picnic indiano, l’ultimo della stagione (prenotazioni al 3332097141).

Conosciuto per la sua voce burrosa e per il suo distinto strumming, il cantautore e artista visivo John Roseboro si è fatto un nome nella scena indie, ridefinendo e innovando il genere su e giù per la costa californiana. Basandosi su artisti del calibro di Bonfá e Jobim, lo stile post-bossa di Roseboro presenta altre somiglianze con i grandi: la sua musica si concentra sulla giustizia personale e sociale, affrontando concetti importanti come i diritti umani, l’amore e la religione. Ora che vive a New York, non sorprende che il suo canto gentile e i suoi riferimenti pii abbiano fatto guadagnare all’artista il soprannome di “Angelo di Los Angeles”. Info: 333 2097141 e www.bronsonproduzioni.com.