Lavori sulla statale 67, chiuso il tratto dalla rotonda Pinaroli a quella dei Lagunari

Fino al 16 dicembre per risanamento e ripristino delle banchine laterali

Migration

Per consentire la realizzazione di alcuni lavori sulla Ss 67 Tosco romagnola, eseguiti per conto di Anas, fino al 16 dicembre è chiuso al traffico il tratto che va dalla rotonda Pinaroli fino alla rotonda dei Lagunari a Marina di Ravenna.

Il transito, consentito ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 t è deviato in viale della Pace, viale delle Nazioni (tratto tra viale della Pace e viale Ciro Menotti) e viale Ciro Menotti, ad eccezione dei trasporti eccezionali che non potranno transitare.

Nello specifico i lavori consistono nel risanamento profondo, rinforzo del piano viabile, ripristino banchine laterali, sistemazione dell’idraulica di piattaforma, segnaletica orizzontale e posa barriere stradali.

Inoltre, fino alla fine dei lavori e comunque non oltre il giorno 27 gennaio 2023 dalle 20 alle 6 di ogni giornata lavorativa, è previsto il restringimento della carreggiata, senso unico alternato della circolazione, divieto di sorpasso, limite massimo di velocità di 30 kmh, nella corona rotatoria della rotonda dei Pinaroli e della rotonda degli Sgobbolari.