Le canzoni gonfie d’amore di Micah P. Hinson al Bronson

Le canzoni gonfie d’amore  di Micah P. Hinson al Bronson

Le canzoni gonfie d’amore di Micah P. Hinson al Bronson

Micah P. Hinson, nome che ha segnato la storia degli ultimi quindici anni del Bronson, torna a far visita al club ravennate per presentare la sua ultima fatica, ‘I lie to you’, in versione live. L’appuntamento è al Bronson in via Cella 50, a Madonna dell’Albero, a partire dalle 21.30 (ingresso 18 euro + diritti di prevendita, 20 euro alla porta, info: 333-2097141). Il musicista americano mostrerà la propria storia nella trasparenza di canzoni gonfie di amore, di assenza e di rimpianto, ed è pronto a condividere con il proprio pubblico la sua voce rauca e segnata dalle intemperie, unita a una musica vera e sincera ma struggente e poco rassicurante.

In apertura, Phill Reynolds, songwriter del roster Bronson Recordings, che presenterà il suo ultimo album ‘A ride. in i lie to you’,

P. Hinson si mette a nudo e mostra la propria storia, nella trasparenza di queste canzoni gonfie di amore, di assenza e di rimpianto. Una voce rauca e segnata dalle intemperie, una musica vera e sincera ma struggente e poco rassicurante. Il capitolo finale di una carriera che guarda nel passato. L’autore è nato da una famiglia di cattolici integralisti a Memphis.