Le letterine con i sogni dei bambini

Il negozio Farini 66 di Russ le raccoglie fino alla Vigilia "Piccoli doni per i piccoli"

Migration

Una bella iniziativa per i più piccoli legata la Natale.

A Russi il negozio Farini 66, un concept store ha organizzato una iniziativa all’interno dell’attività dedicata ai bambini.

Sabato 19 novembre durante un evento organizzato dal Comune di Russi è iniziata la raccolta delle letterine per Babbo Natale presso il negozi, raccolta che durerà fino al giorno 24 dicembre.

"È un evento – spiega Jenni Fabbri, la titolare – pensato dedicato soprattutto ai veri protagonisti del Natale cioè i bambini. All’interno del negozio si troverà una cassetta dedicata alle letterine per Babbo Natale e a ogni bambino che scriverà e ci porterà la letterina faremo un piccolo regalino! Ma non finisce qui.. Giovedì 24 dicembre alle 17:30 ci sarà una vera e propria estrazione di una tra le letterine scritte che riceverà un vero e proprio regalo".

Una volta terminato il progetto le letterine verranno esposte all’interno del negozio "per fare capire alle persone – continua la titolare – che c’è ancora chi sogna e per farci insegnare ancora una volta dai bambini che la speranza esiste".

Al termine del periodo natalizio, a fine gennaio ogni genitore se vorrà potrà andare a riprendere la letterina del proprio bambino così da avere un ricordo. ️

C’è tempo fino al 24 dicembre per portare le letterine.