Lega: "Ordine del giorno a sostegno delle attività locali"

"A Bagnacavallo negli ultimi mesi hanno chiuso definitivamente 5 esercizi"

"La situazione è grave, altre 2 attività entro fine mese chiuderanno i battenti e questo non può lasciare l’amministrazione indifferente". A dirlo è Denny Medri, capogruppo Lega in Consiglio Comunale a Bagnacavallo.

"Negli ultimi mesi hanno chiuso definitivamente 5 attività e, entro fine mese, ne chiuderanno altre due. Questo evidenzia una grande sofferenza che non può e non deve passare inosservata. Il Comune rappresenta l’istituzione più vicina ai cittadini ed è necessario che si faccia portavoce delle loro problematiche, stimolando in ogni modo possibile la ripresa dell’economia del territorio".

Continua: "Per questo, come Lega, abbiamo deciso di presentare un Ordine del Giorno a sostegno delle attività locali in cui impegnamo il sindaco e la giunta ad attivarsi presso le istituzioni chiedendo con urgenza un supporto concreto nei confronti del sistema di piccole e medie imprese presenti nel territorio e di concordare, unitamente alle associazioni di categoria, nuove azioni per rivitalizzare il centro storico".