Lido di Dante, domani niente acqua dalle 8.30 alle 15

Hera eseguirà lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica a Ravenna, con possibili abbassamenti di pressione e mancata erogazione dell'acqua. Potranno esserci irregolarità temporanee nella fornitura, ma l'acqua sarà comunque potabile. Per urgenze contattare il numero di pronto intervento 800.713.900.

Domani, dalle 8.30 alle 15, Hera eseguirà dei lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica in viale Manzoni a Ravenna. Durante l’intervento potrebbero verificarsi degli abbassamenti di pressione dell’acqua a Lido Adriano, e la mancata erogazione nella frazione di Lido di Dante dalle 8.30 e fino alle 15. A seguito dei lavori potranno esserci alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

In caso di urgenza Hera segnala che si può contattare il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.