Faenza, urta l'auto in sosta poi tenta di investire il proprietario

Protagonista un uomo di 86 anni denunciato dai vigili del lesioni. E' accaduto vicino alla stazione

L'uomo è stato rintracciati e denunciato per lesioni

L'uomo è stato rintracciati e denunciato per lesioni

Faenza (Ravenna), 19 ottobre 2019 - Urta l'auto parcheggiata affianco e poi tenta di investirne il proprietario. Protagonista del curioso e pericoloso episodio un 86ene di Faenza che ha mandato all'ospedale l'automobilista che tentava di farsi dare i dati per lo 'scarico' all'assicurazione.

L'episodio è avvenuto in via Alfredo Oriani, nei pressi della stazione ferroviaria della città manfreda.  Mentre l'anziano usciva dal suo parcheggio ha urtato l'auto in sosta che si trovava affianco. Il proprietario di quest'ultima che si trovava poco lontano ha avvicinato l'86enne chiedendo i dati per l'assicurazione. L'anziano invece di prestargli ascolto ha ingranato la marcia ed è partito urtando l'altro automobilista.

Il tutto davanti a tante persone rimaste sbalordite dal comportamento del pericoloso nonnino. La vittima dell'investimento ha successivamente telefonato al comando dei vigili di via Baliatico che si sono precipitati sul posto. Il responsabile del grave gesto è poi stato rintracciato e denunciato per aver provocato lesioni volontarie ad un'altra persona. L'uomo investito si è poi rivolto al pronto soccorso dove i medici hanno evidenziato contusioni giudicate guaribili in 5 giorni.