Litiga con la moglie, i militari lo arrestano. Doveva scontare una pena

L’intervento dei carabinieri della Stazione di Sant’Agata risale a domenica scorsa

Migration

Ha 35 anni ed è originario dell’Albania l’uomo arrestato l’altro giorno dai carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno. Nei suoi confronti pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Tutto è iniziato da un intervento che, nella tarda mattinata di domenica scorsa, il personale dell’Arma ha effettuato in un comune vicino. Nell’occasione i militari hanno proceduto all’identificazione di una coppia di coniugi, entrambi originari dell’Albania, che si erano resi protagonisti di un acceso litigio, generato a quanto pare da futili motivi. Litigio che aveva attirato l’attenzione e disturbato alcuni residenti.

Nonostante “le acque” si fossero in breve tempo calmate, alle richieste di chiarimenti da parte dei carabinieri, l’uomo era apparso evasivo, manifestando un certo nervosismo. Un atteggiamento che ha subito insospettito i militari i quali, nell’effettuare gli accertamenti del caso, hanno appurato che il trentacinquenne era gravato da precedenti penali e che nei suoi confronti pendeva, come detto, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Per questo motivo, una volta identificato, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici e successivamente, al termine degli accertamenti di rito, portato nella casa circondariale di Ravenna.

Lu.Sca.