L’ultimo libro di Alberto Bradanini

Domani alle 21, Alberto Bradanini presenterà il suo ultimo libro sulla Cina alla sala Ragazzini di Largo Firenze. Ex diplomatico, Bradanini è attualmente presidente del centro studi sulla Cina contemporanea. L'incontro fa parte della rassegna "Una voce libera" promossa dal coordinamento per una libera informazione.

Alberto Bradanini domani dalle 21 sarà alla sala Ragazzini di Largo Firenze per presentare il suo ultimo libro ’Cina. L’irresistibile ascesa’.

Ex diplomatico, tra i diversi numerosi incarichi ricoperti è stato ambasciatore d’Italia a Teheran (2008-2012) e a Pechino (2013-2015). È attualmente presidente del centro studi sulla Cina contemporanea. L’incontro è il secondo della rassegna ’Una voce libera’ promossa dal coordinamento per una libera informazione, che si svolge da ottobre a gennaio, una volta al mese. I prossimi appuntamenti in programma saranno il dicembre un incontro con la Uisp. E il 31 gennaio Stefania Maurizi (giornalista del Fatto Quotidiano e collaboratrice di Wikileaks) presenterà il suo ultimo libro.