Maltempo Ravenna, allerta per mare agitato nelle prossime 24 ore

Si raccomanda di non accedere a moli e dighe foranee, dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani.

Mare agitato a Ravenna

Mare agitato a Ravenna

Ravenna, 22 marzo 2018 – Il sole è ritornato, ma c’è da prestare attenzione al mare che sarà agitato per le prossime 24 ore. Dalla mezzanotte di oggi, giovedì 22 marzo, alla mezzanotte di domani, venerdì 23, sarà attiva infatti nel territorio del comune di Ravenna l'allerta meteo numero 52, per stato del mare, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia Romagna. L’allerta è arancione.

L’allerta completa può essere consultata sul portale Allerta meteo Emilia Romagna (https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/) e anche attraverso twitter (@AllertaMeteoRER); sul portale sono presenti anche molti altri materiali di approfondimento, tra i quali le indicazioni su cosa fare prima, durante e dopo le allerte meteo, nella sezione ‘Informati e preparati’ (http://bit.ly/allerte-meteo-cosa-fare).

«Raccomando - dichiara il sindaco Michele de Pascale - di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso, non accedere a moli e dighe foranee».