Maratona di Ravenna 2018, ecco le modifiche alla viabilità

Gli automobilisti dovranno prestare attenzione fra sabato 10 e domenica 11 novembre

Maratona di Ravenna

Maratona di Ravenna

Ravenna, 9 novembre 2018 – Attenzione alla viabilità fra sabato 10 e domenica 11 novembre. Per consentire lo svolgimento della ‘Maratona di Ravenna Città d’Arte’ e delle podistiche collegate, il Comune di Ravenna ha infatti emesso un’ordinanza che prevede diverse modifiche al traffico già da sabato.

Dal segnale di inizio gara a quello di fine gara, cioè dalle 9 alle 16 circa di domenica 11 novembre, divieto di transito per tutti i veicoli lungo la viabilità interessata dal passaggio della Maratona, della Mezza Maratona e della Martini Good Morning Ravenna di 10,5 chilometri.

Strade chiuse per la 'Maratona di Ravenna città di Ravenna'
Strade chiuse per la 'Maratona di Ravenna città di Ravenna'

In via di Roma, fra via Guaccimanni e viale Santi Baldini, dalle 14 di sabato 10 alle 21 di domenica 11 novembre divieto di fermata su ambo i lati per tutti i veicoli; e dalle 15 di sabato 10 alle 20 di domenica 11 novembre divieto di transito per tutti i veicoli. In via Cesarea, fra viale Santi Baldini e via Renato Serra, dalle 14 di sabato 10 alle 21 di domenica 11 novembre divieto di fermata su ambo i lati per tutti i veicoli; e dalle 6 alle 17 circa di domenica 11 novembre divieto di transito per tutti i veicoli.

In viale Santi Baldini dalle 20 di sabato alle 20 di domenica 11 novembre divieto di fermata per tutti i veicoli nel tratto compreso fra l'accesso ai Giardini Pubblici di viale dei Canadesi e via Alberoni; dalle 6 alle 17 circa di domenica 11 novembre divieto di transito per tutti i veicoli. In circonvallazione alla Rotonda dei Goti, via Renato Serra, via Romea (tratto fra rotonda Grecia e via Romea Sud), via Romea Sud (tratto fra via Romea e via Pescara), via Destra Canale Molinetto (tratto fra via Bellucci e via Sinistra Canale Molinetto e fra viale Manzoni e viale dei Navigatori) e viale dei Navigatori divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8.30 alle 17 circa di domenica 11 novembre.