Maratona musicale del Mei per la pace in Ucraina e a favore della Caritas

Domenica dalle 18.30, fra gli altri si esibiranno Easypop e Lyubomir Zgurskyy

Migration

Maratona musicale per la Pace in Ucraina e raccolta fondi per la Caritas. è l’evento che si terrà domenica dalle 18.30 alle 23.30 a ’La Birreria’ di via Granarolo 17 a Faenza e organizzata dal Mei.

Hanno già aderito all’evento e si esibiranno dal vivo i faentini Easypop e il cantante ucraino Lyubomir Zgurskyy, profugo in Italia. E poi le band dei Memorabilia, Siriana, SAD, La Malcostume, i giovani cantautori Florilegio, Sonogiove, Rosso Malpelo, il cantante Deco & il chitarrista Jacopo Guerra insieme, i cantanti Ruggero Ricci, Gloriadaicapellibiondi e Merysse, i cantautori Francesco Chiari, Claudio Toschi, Gabriele Andrini e Giorgia Montevecchi, la bellissima voce di Sara Calamelli e la crew dei dj Bodam Project Dj a chiusura serata . Inoltre hanno aderito Ottavia Sisti, Alexian Santino Spinelli, Giulia Mei, Pape Gurioli e Federica Balucani e tantissimi altri artisti.

Saranno devoluti alla Caritas una parte del ricavato di vendita di cibo e bevande e le offerte libere all’ingresso. L’evento è un’anteprima del Mei 25 che si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre.