Sabato a Massa Lombarda ha riaperto l’Ex Bocciodromo comunale di via Dini e Salvalai (con tanto di buffet offerto dal Circolo Armony Caffè, collocato al suo interno).
"La riapertura dell’Ex Bocciodromo – ha detto il sindaco di Massa Stefano Sangiorgi – è l’esempio della fruttuosa e costante collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’associazionismo del nostro territorio, ne siamo molto felici e orgogliosi. A nome mio e dell’intera amministrazione ringrazio Antonio Falzoni, presidente di Pro Loco Massa Lombarda, per tutto il lavoro svolto ed esprimo al Circolo Armony Caffè i nostri migliori auguri di buon lavoro".
L’Ex Bocciodromo, che ricopre un area di 1250 metri quadrati, è una sala polivalente per finalità sociali, culturali e aggregative. Con la denominazione “Ex bocciodromo” si intende la struttura nel suo complesso, nella quale si possono trovare circolo, zona bar, zona biliardi, sale polivalenti e campo da bocce.
"Il percorso di co-progettazione tra l’amministrazione comunale e l’associazione Pro Loco – spiega la nota – intende garantire l’accesso più ampio ai cittadini di tutte le età che intendono praticare attività di rilevanza culturale, associativa, aggregativa, sociale, sportiva e di interesse pubblico nella struttura. Inoltre, desidera incentivare la crescita dell’associazionismo e del volontariato e responsabilizzare gli utenti attraverso forme di gestione compartecipata".