Matteo Salvini oggi a Ravenna: comizio in piazza del Popolo

Il segretario della Lega in città per sostenere la candidatura di Filippo Donati. La prossima settimana, arriveranno i ministri Giorgetti e Garavaglia

Migration

Ravenna, 24 settembre 2021 - Filippo Donati, candidato sindaco del centrodestra con Viva Ravenna, potrà contare oggi su un sostegno importante. Forse il più importante di quelli che avrà a disposizione in questa campagna elettorale verso le amministrative del 3 e 4 ottobre. Alle 18, infatti, piazza del Popolo ospiterà l’arrivo del segretario federale della Lega, Matteo Salvini.

Elezioni comunali 2021 Emilia Romagna: dove e quando si vota 

L’ex ministro degli Interni, in questi giorni impegnati in un tour elettorale nelle maggiori città dell’Emilia-Romagna, terrà un comizio in favore di Filippo Donati, candidato della lista Viva Ravenna (appoggiata proprio dalla Lega di Salvini e da Fratelli d’Italia di Meloni). La prossima settimana, sempre a sostegno di Donati, la Lega schiererà altri ’big’. Arriveranno infatti a Ravenna Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico, e Massimo Garavaglia, ministro del Turismo.