’Mi amerò lo stesso’ Paola Turci protagonista

Questa sera al teatro Masini di Faenza lo spettacolo scritto dalla stessa cantautrice insieme ad Alessandra Scotti per la regia di Paolo Civati

Migration

Paola Turci è protagonista questa sera sul palcoscenico del Teatro Masini di Faenza, alle 21, con lo spettacolo Mi amerò lo stesso, scritto dalla stessa cantautrice insieme ad Alessandra Scotti per la regia di Paolo Civati.

In Mi amerò lo stesso Paola Turci si racconta in un monologo che, in alcuni momenti, diventa

dialogo: certe volte non è più lei a parlare, bensì qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua madre, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.

Un racconto sincero e divertente in cui alla realtà subentrano i sogni e nei sogni entra la vita, tra desideri, ricordi, debolezze e speranze per il futuro. Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora a ogni fase della sua esistenza.

Paola Turci si mette a nudo e lo fa portando sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: “qualunque cosa accada… mi amerò lo stesso”. Biglietti: 10 euro (intero); 5 euro (under 29). Prenotazioni telefoniche (0546 21306) dalle ore 11 alle ore 13.

Biglietti online: Vivaticket

Info: 0546 21306 e www.accademiaperduta.it.