Michelle Hunziker a Milano Marittima, in 500 si sono allenati per 'Iron Ciapèt'

Hanno partecipato in massa all’attesa prima edizione dell’evento ludico-sportivo a cura della conduttrice tv. Cornice dell’iniziativa il Golf Club

Michelle Hunziker ideatrice di 'Iron Ciapèt'

Michelle Hunziker ideatrice di 'Iron Ciapèt'

Milano Marittima (Ravenna), 11 luglio 2020 – Circa 500 persone hanno partecipato all’attesa prima edizione dell’evento ludico-sportivo ‘Iron Ciapèt’ a cura della conduttrice tv Michelle Hunziker. Cornice dell’iniziativa il Golf Club di Milano Marittima dove i partecipanti hanno potuto allenarsi, a due metri di distanza l’uno dall’altro, nel pieno rispetto delle misure e dei protocolli Covid-19. Ad assistere alla manifestazione in streaming qualche centinaia di migliaia di spettatori da tutta Italia.

Michelle Hunziker sul palco dell'Iron Ciapèt
Michelle Hunziker sul palco dell'Iron Ciapèt

L’Iron Ciapèt ha avuto un risvolto benefico, visto che il ricavato è in favore dell’associazione ‘Doppia Difesa’, creata dalla Hunziker insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, a favore delle donne vittime di violenza. Un evento univo nel suo genere che ha visto come partner Elisabetta Franchi, in prima fila insieme al noto comico romagnolo Paolo Cevoli, per allenarsi all’aria aperta tra un esercizio ginnico e una risata.