Milano Marittima, via al servizio di navetta gratuito

Collega il Centro congressi con viale 2 Giugno sino alla Rotonda Corelli e Anello del Pino

Milano Marittima, via al servizio di navetta gratuito

Milano Marittima, via al servizio di navetta gratuito

È partito il servizio di bus navetta gratuito che collega il parcheggio del Centro congressi di

via Jelenia Gora con viale 2 Giugno sino alla Rotonda Corelli e Anello del Pino. Anche per l’estate 2023 dal 2 giugno al 10 settembre a Milano Marittima è attivo il bus navetta: le corse sono gratuite, l’obiettivo è stimolare gli automobilisti a preferire il mezzo di trasporto pubblico rispetto all’autovettura privata.

Il percorso prevede le seguenti fermate sia all’andata che al ritorno: parcheggio Centro congressi – via Jelenia Gora – I Traversa Pineta – viale 2 giugno – rotonda Cadorna – viale 2 giugno – rotonda Corelli.

Inoltre nel periodo dal 1 luglio al 27 agosto vi sarà un servizio bus navetta che collegherà il parcheggio situato presso il Centro congressi di via Jelenia Gora anche a Milano Marittima nord fino all’ Anello del Pino e ritorno.

Il servizio finanziato dal comune di Cervia ha un costo di euro 118.833 (compreso anche il servizio effettuato durante le festività pasquali) ed è svolto da Mete spa, attraverso le imprese a essa consorziate, ai sensi del contratto stipulato con Agenzia Mobilità Romagnola – A.M.R. s.r.l. consortile.