Le quattro ravennati selezionate a 'Miss Mamma Italiana 2020'.
Le quattro ravennati selezionate a 'Miss Mamma Italiana 2020'.

Ravenna, 8 luglio 2020 – Ci sono anche quattro ‘bellissime’ ravennati tra le selezionate per ‘Miss Mamma Italiana 2020’, concorso nazionale di bellezza e simpatia, a cura di Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti che torna dopo la pausa ‘forzata’ dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Lo scorso fine settimana, nella cornice della terrazza estiva del ristorante ‘Caminetto’ di San Mauro Mare, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di ‘Miss Mamma Italiana 2020’.

Vincitrice della selezione Valentina Buono 34 anni, dipendente bancaria, di Rimini, sposata da 10 anni con Gianluca e mamma di Gabriel di 5 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a Michela Molinelli, 54 anni, operatrice di telemarketing, di Villa Verucchio, mamma di Federico e Niccolò, di 29 e 15 anni; mentre la fascia ‘Miss Mamma Italiana Evergreen’, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a Sandra De Caro, 58 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Alice e Giulia, di 38 e 28 anni.

Tra le altre mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali anno 2020, c'è anche ‘Miss Mamma Italiana Sorriso’ Silvia Zinzani, 44 anni, oss, di Ravenna, mamma di Sara di 17 anni; ‘Miss Mamma Italiana Glamour’ Mariana Flip, 40 anni, infermiera, di Ravenna, mamma di Alessandro di 8 anni; ‘Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia’ Antonella Burattoni, 62 anni, casalinga, di Mezzano, mamma di Mattia di 39 anni.