Nadia Vanucci morta, lutto a Cervia

Stroncata da un malore, aveva 73 anni. Anche il sindaco Massimo Medri esprime parole di cordoglio per la famiglia Baldassari

Nadia Vanucci

Nadia Vanucci

Cervia, 29 giugno 2022 - Anche il sindaco di Cervia Massimo Medri esprime parole di cordoglio per la famiglia Baldassari a seguito della morte improvvisa di Nadia Vanucci. Medri ha dichiarato, ancora sgomento per la notizia: "Si tratta di una famiglia molto nota che ha contribuito a promuovere la città con eventi come il Vip Master e altre iniziative molto rilevanti per la località e il settore turistico. Sono profondamente vicino alla famiglia in questo momento di dolore. Il dispiacere è molto grande anche per il rapporto personale che da anni mi lega a Mario Baldassari, marito di Nadia".

La famiglia Baldassari, infatti, si è fatta conoscere per la grande attività legata alla promozione di eventi che negli anni hanno riscosso interesse nazionale e che sono diventati un appuntamento fisso della riviera romagnola. Nadia se n’è andata a 73 anni a causa di un malore martedì. Lascia il marito Mario e i figli Patrick e Susanna.

Il funerale si terrà domani alle 16 presso la “Stella Maris” di Milano Marittima.