Omicidio Cervia, appello del sindaco Coffari. "Segnalare situazioni sospette"

Il primo cittadino commenta l'efferato delitto e invita i cittadini a rivolgersi alle forze dell'ordine per segnalare episodi strani e poco chiari

Omicidio Cervia, il sindaco: "Segnalare situazioni sospette" (Foto Zani)

Omicidio Cervia, il sindaco: "Segnalare situazioni sospette" (Foto Zani)

Cervia (Ravenna), 8 ottobre 2018 – Il sindaco di Cervia, Luca Coffari, è intervenuto in merito all’omicidio di Castiglione di Cervia, avvenuto nella notte di sabato. Una vicenda che ha ancora parecchi lati oscuri e sulla quale le forze dell’ordine stanno ancora lavorando.

LEGGI ANCHE Pizzaiolo picchiato e ucciso con un'arma - Al setaccio le telecamere

“Siamo tutti sgomenti per il cruento omicidio avvenuto a Castiglione di Cervia – sottolinea il sindaco -. Questi episodi sono rari ed isolati e non appartengono alla nostra quotidianità, al tessuto del nostro territorio e alla nostra comunità. Anche questa vicenda insegna che in caso di situazioni che riteniamo sospette e fuori dall’ordinario, è quanto mai indispensabile segnalarle alle forze dell’ordine. Invito ogni qualvolta ci sia qualcosa di strano a chiamare le Forze dell'ordine e chi avesse elementi utili sul caso a rivolgersi ai carabinieri. Le indagini che sono in corso e confidiamo nel lavoro dell’Arma e della Procura per assicurare alla Giustizia l'autore del grave reato”.

OMICIIO_34176847_105832
OMICIIO_34176847_105832