Ordine avvocati, premiati i più longevi

Durante la tradizionale cena consegnate le toghe d’oro a Gustavo Raffi e di platino a Daniele Bulgarelli. Riconoscimento per Roberto Fabbri

Migration

L’Ordine degli Avvocati di Ravenna, nel corso della a riunione del foro svoltasi al Gran Hotel Da Vinci, di Cesenatico giovedì 8 settembre, ha insignito l’avvocato Gustavo Raffi della toga d’oro per i suoi 50 anni di iscrizione all’Albo professionale e l’avvocato Daniele Bulgarelli della toga di platino per avere superato il traguardo dei 60 di esercizio dell’attività.

Il presidente Gonelli a nome del Consiglio dell’Ordine ha ringraziato entrambi gli avvocati per l’intensa attività che hanno svolto negli anni e continuano a prestare per le parti da loro assistite al servizio della giustizia. Un riconoscimento particolare è stato assegnato all’avvocato Roberto Fabbri nel ventennale della costituzione della Fondazione Forense Ravennate, della quale fu tra gli ideatori e suo primo presidente.

Tra le autorità presenti il Procuratore della Repubblica di Ravenna, Daniele Barberini, la presidente della Sezione Civile del Tribunale, Mariapia Parisi, i presidenti dell’Autorità Portuale Daniele Rossi, di Sapir Riccardo Sabadini, della Fondazione Flaminia Mirella Falconi e degli Ordini degli Avvocati dell’Emilia-Romagna.