Incidente Conselice, con l'auto nel fossato. Feriti padre e figlia di 10 anni

Entrambi sono stati portati al pronto soccorso. L'incidente è avvenuto nel tratto della Selice che separa Conselice da Lavezzola

Sul posto 118, polizia locale e vigili del fuoco

Sul posto 118, polizia locale e vigili del fuoco

Conselice (Ravenna), 14 aprile 2019 - Grande spavento ieri pomeriggio lungo la provinciale Selice alle porte di Conselice a causa di una paurosa uscita di strada che ha visto coinvolti un automobilista e la figlioletta di dieci anni che sedeva sul sedile posteriore. Entrambi hanno riportato ferite che sembrerebbero di media gravità e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Lugo.

L’incidente si è verificato poco prima delle 15 nel tratto della Selice che separa Conselice da Lavezzola. L’uomo, al volante di una ‘Bmw’ serie 5, stava percorrendo la provinciale in direzione Conselice quando, per cause al vaglio della Polizia locale della Bassa Romagna, ha perso il controllo della vettura finendo nel fossato che fiancheggia la strada, con la Bmw che ha arrestato la sua corsa dopo una rotazione di 180 gradi.

Oltre ai sanitari del 118 e agli agenti della Polizia locale, sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Lugo.